Matt Lauria è statp intervistato in esclusiva dall’executive producer di Friday Night Live Jason Katims per parlare nel suo ruolo in Parenthood dove interpreta Ryan, un veterano tornato di recente dall’Afghanistan con problemi a riprendere la vita di tutti i giorni.
Era un ruolo perfetto sia dal punto di vista personale che artistico e molti altri livelli. Ero onorato di avere l’opportunità di partecipare a questo show.
Parenthood è una storia che presenta realismo e contemporaneamente una storia sulla forze e l’amore della famiglia. La storia di Ryan comincia dove molte altre finiscono e da a Lauria una grande prospettiva. Per prepararsi l’attore ha fatto molte ricerche e parlato con i veterani per onorare il loro servizio.
Mi piace pensare che sia stato rispettoso della gente che serve il paese e forse guardandomi le persone possono provare l’esperienza che non hanno mai vissuto prima. I veterani che guardano Parenthood possono vedere la loro storia portata alla luce.
Una persona che non guarda se stesso recitare è proprio Lauria perché l’insicurezza è la vera energia per interpretare Ryan.
Quando ho lavorato con Jason Clarke non volevo essere un buon attore. Non c’è il bravo attore, ma solo chi lavora duro e si diverte.
Nel frattempo è in arrivo il primo test per Ryan and Amber e la loro relazione. Amber vedrà un lato di Ryan mai visto prima.
Quando torni dalla guerra tutti si aspettano che tu abbia disturbi post traumatici, si fa di tutto per nasconderli, ma cammini sulla uova per cercare di sembrare normale. Per Ryan Amber è quello che vorrebbe essere lei così sicura di se stessa e tranquilla nei suoi panni.
mary 23 Novembre 2012 il 09:07
concordo… bellissimo personaggio e bellissima storyline! e belli lui e amber!