Black Noir appena scoperto che Soldier Boy è in circolazione ha ben pensato di rimuovere il chip e scappare, ma dove?
Black Noir rimuove il suo chip di tracciamento e svanisce nella stagione 3 di The Boys, episodio 6, lasciando gli spettatori a chiedersi dove sia andato. Il membro silenzioso ma mortale dei Sette ha avuto solo un ruolo minore nella terza stagione della serie di successo di Prime Video fino a questo punto. Oltre ad aiutare Homelander a uccidere potenzialmente la regina Maeve, il pezzo più importante della storia di Black Noir nella terza stagione è il suo legame con Soldier Boy. È il ritorno del suo ex compagno di squadra, tuttavia, che inizia a far recitare Black Noir fuori dal personaggio in The Boys.
Il ritorno di Soldier Boy dopo che The Boys lo ha fatto evadere da una struttura di test russa ha messo il mondo in pericolo. Attualmente è allineato con Billy Butcher e Hughie Campbell, ma la sovrapposizione nel loro obiettivo è piuttosto piccola. La terza stagione di The Boys ha rivelato che Soldier Boy è stato tradito dalla sua squadra originale, Payback, decenni fa. È stato il loro tradimento che ha permesso ai russi di catturarlo e iniziare i loro esperimenti di cambio di potere. Soldier Boy è in cerca di vendetta nella terza stagione di The Boys e ha sorprendentemente ucciso Crimson Countess, un ex compagno di squadra e partner romantico, nel quinto episodio.
Vought, Homelander e The Seven vengono a sapere cosa ha fatto Soldier Boy all’inizio della terza stagione di The Boys, episodio 6 e confermano con i propri occhi che il leggendario Super è in qualche modo vivo. La rivelazione scuote tutti, poiché anche Homelander ha paura di cosa potrebbe succedergli se Soldier Boy rimanesse a piede libero. Tuttavia, è Black Noir che si comporta in modo più strano. Abbandona The Seven e interrompe il suo tracker Vought nell’ascensore. Black Noir non si vede più nell’episodio 6, sottolineando lo strano comportamento da parte sua. Mentre Homelander è sconvolto e confuso quando viene a sapere di questo, è chiaro che il compagno di squadra di Soldier’s Boy Payback sta prendendo tutte le misure per l’autoconservazione rimuovendo il suo chip.
Questo gesto potrebbe permettere a Soldier Boy, confermato come principale traditore di Soldier Boy, di nascondersi dalla Void in una località remota ed attendere il momento giusto per attaccare ed uccidere Soldier Boy dopo aver capito che l’ex compagno di avventure era alla ricerca di chi l’ha venduto ai russi che l’hanno sottoposto ad indicibili torture per anni senza che nessuno se ne preoccupasse.