Person of Interest, Kevin Chapman: “Il detective Fusco ha un riscontro nella realtà di tutti i giorni”

di Redazione Commenta

Kevin Chapman (nella foto), di Person of Interest, è stato intervistato da Popstar  e ha rivelato alcune novità che riguardano il suo ruolo di detective Lionel Fusco. Non perdete la seconda parte dell’articolo per saperne di più delle dichiarazioni dell’attore.

Cosa c’è in serbo per il detective Fusco?

I nostri sceneggiatori sono molto brillanti (JJ Abrams e John Noland) per cui siamo sicuri che uscirà un grande lavoro, anche se per adesso non posso anticiparvi molte cose. Mi piace affrontare nuove sfide.

Cosa ti influenza di un personaggio quando devi scegliere il ruolo?

Mi chiedo come possa essere credibile il mio personaggio e ci lavoro sopra. Deve essere una persona che incarna qualcuno che esiste davvero e che ha un riscontro nella vita di tutti i giorni.

Come ti trovi a lavorare con Emerson e Caviezel?

Hanno molto talento e mi piace lavorare con loro.

Com’è lavorare a New York?

Bè è New York  e adesso me ne rendo conto totalmente quando giriamo alcune scene in particolare. La gente per strada a volte non si accorge nemmeno che stiamo girando per una serie televisiva!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>