Person of Interest, uno show che riesce sempre a stupire

di Felice Catozzi Commenta

Person of Interest piace, e tanto. Almeno, questo è quello che si deduce dai numerosi fans oltre oceano che, giorno dopo giorno, si schierano a favore di Finch e Reese, seguendo febbrilmente le loro avventure, senza annoiarsi né fermarsi un secondo. La noia, infondo, non sembra conoscere questo fortunatissimo show: sarà l’atmosfera particolare, sarà un cast a dir poco stellare, fatto sta che tutto si può dire riguardo Person of Interest tranne che è ripetitivo o monotono.

Tale fascino, ovviamente, si paga caro: pochi sono gli scoop riguardo alle puntate non ancora trasmesse, ancor meno quelli sul passato dei due protagonisti, umani eppure quasi invincibili. O, almeno, questa era la situazione fino ad ora quando, sbirciando qua e là, siamo riusciti a scovare qualcosa d’interessante che potrebbe arricchire ancora di più una serie tv già opulenta di suo: trattasi della Macchina, vero focus di Person of Interest. Sembra, infatti, che il prodigioso marchingegno potrebbe essere l’anello mancante di una complicata catena, punto di incontro tra crimini minori e qualcosa di ben più complesso in grado di tenere occupati l’arguto miliardario e il solitario uomo d’azione per ben più di un episodio. A cosa ci si riferisca ancora non si sa ma, e questa è una garanzia, siamo sicuri sarà qualcosa di eccezionale e sbalorditivo. Ciò che resta da fare, come ripetiamo sempre, quasi fosse un mantra è, semplicemente, rimanere sintonizzati e non abbassare mai lo sguardo. Infondo uno scoop è sempre dietro l’angolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>