Personaggi da non vedere mai più: The Walking Dead 4, Girls 3, Broklyn Nine-Nine

di Felice Catozzi Commenta

The Walking Dead 4_Carl

Diciamoci la verità: non è che ci siano solo gli attori o le attrici che ricorderemo in questo 2013, con le migliori perfomance dell’anno… Purtroppo, negli annali dovremo sperare di non dover ricordare alcuni personaggi delle serie tv americane che sono davvero così insopportabili ma menzionarli dopo il salto in una lista e augurarci che non appaiano più in futuro, nei rispettivi show e nella classifica.

The Walking Dead | Non sono stati fatti sconti con personaggi odiosi come Lori, Andrea, Shane, ma uno come Carl ora come ora serve a poco e sembra aver preso tutto dall’antipatica madre, chi dice che il ragazzo migliora con l’età mente.

Girls | Marnie, anche se in molti vorrebbero non vedere più Hannah, magari sostituendolo con Elias.

Brooklyn Nine-Nine | Gina è un personaggio orribile in uno spettacolo meraviglioso.

Downton Abbey | Lady Mary ha chiuso ora che il marito è out, si potrebbe scegliere di raccontare una storia interessante di una donna che trova la sua strada da sola nel mondo in un momento storico difficile per una madre single, invece pare che la donna torni in pista con degli appuntamenti.

The Mindy Project | Non si capisce cosa succeda con la trama del dottore inglese con tre quarti del personale, è quasi una disperazione, risolviamo il problema del sovraffollamento nello show, meglio dedicare attenzione alla spedizione di Mindy e Danny.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>