Pilot: Mad Men potrebbe avere uno spin off? CW pensa al remake di Fame, nuovi progetti per ABC e FOX

di Felice Catozzi Commenta

Kevin Rahm

Mad Men potrebbe avere uno spin off? Tra il serio ed il faceto ad E! Online Kevin Rahm si candida per The Odd Couple in L.A., show che avrebbe come protagonista il suo personaggio, Felix, e quello di Pete (Vincent Kartheiser); molto più seriamente, l’attore si è detto “totalmente disponibile” ad un film di Desperate Housewives, di cui comunque al momento non c’è traccia.

CW potrebbe invece trasmettere il remake di Fame, la rete ha comprato la sceneggiatura di un drama senza titolo di Sam Haskell e Debbie Allen, rispettivamente producer e star dell’allora serie NBC, ambientato non a New York ma a Los Angeles, sempre in un’accademia; a sceneggiare il progetto – su cui non si hanno altri dettagli – sarà Matt Witten.

FOX ha invece acquistato i diritti per il rifacimento della sitcom australiana A Moody Christmas, che vedrà tra i produttori il creatore di Entourage Doug Ellin; la storia è quella di un giovane abbastanza furbo da allontanarsi dalla famiglia… e abbastanza scemo da tornare a vivere con loro; a lavorare all’adattamento americano saranno Trent O’Donnell e Phil Lloyd, creatori dell’originale.

Sempre in casa Fox arriva Home, l’ennesimo drama della Jerry Bruckheimer Television; la rete ha comprato sceneggiatura con l’impegno anche per un pilot e l’eventuale serie, sceneggiata da Aron Eli Coleite, è descritta come una mistery-soap che racconta i dietro le quinte di una famiglia benestante.

ABC, infine, ha messo in produzione Every Other Saturday, comedy sceneggiata da Neil Forsyth e Jon Pollack che racconta di un padre bene intenzionato ma spesso ‘disastroso’ che tenta di conquistare il cuore di suo figlio potendo però vederlo solo un giorno a settimana, il sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>