Pretty Little Liars 1×08 Please do talk about me when I’m gone riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

Nell’ottavo episodio di Pretty Little Liars, dal titolo Please do talk about me when I’m gone, dopo aver pianificato tutto nei minimi particolari, il giorno del memoriale di Alison (Sasha Pieterse) è dietro l’angolo e le ragazze sono pronte a dire il loro “addio”. Ma quando in città arriva Jason, il fratello della loro amica, Spencer (Troian Bellisario), Aria (Lucy Hale), Hanna (Ashley Benson) e Emily (Shay Mitchell) capiscono che l’uomo ha altri progetti per la cerimonia.

Saranno in grado di concludere la celebrazione in maniera positiva e pacifica? Intanto le indagini del detective Wilden (Bryce Johnson), per trovare la fantomatica A, continuano ma senza alcun esito favorevole. Dopo il salto, guardate con attenzione i promo ufficiali e la ricca gallery fotografica dell’episodio. Buona visione.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>