Pretty Little Liars 2, Ian Harding: “Niente è come sembra”

di Felice Catozzi Commenta

Pretty Little Liars si sta avvicinando alla fine della seconda stagione, il che significa una sola cosa: ansia tra i protagonisti, soprattutto per i due piccioncini della serie, cioè Ezra e Aria. Ian Harding ha raccontato a TVLine che questo periodo difficle renderà la loro relazione più forte.

Cosa ne pensi dell’amicizia tra Aria e Holden?

Sembra abbastanza platonica, ma si sa, niente è come sembra.

Cosa comporta per Ezra il nuovo lavoro fuori città?

Ezra è molto razionale e, nonostante sia innamorato di Aria, sa che c’è questa possibilità di lavoro unico. Sa anche lo ha ottenuto grazie a Byron che lo vuole lontano da Rosewood, ma è un’occasione unica e non vuole lasciarsela sfuggire. Potrebbe riuscire a far compiere un balzo in avanti nella sua carriera come mai altri lavori ed Aria ne farà le spese.

Ezra e Byron arriveranno alla resa dei conti prima della dine della stagione?

Ci saranno molte discussioni tra i due e verranno dette delle parole molto importanti, ma soprattutto cadranno le maschere che hanno indossato fin’ora.

Cosa ci puoi dire della vera identità di A che sta per essere rivelata?

Ero scioccato quando abbiamo scoperto chi fosse realmente. Gli scrittori hanno fatto un buon lavoro e il pubblico sarà piacevolmente sorpreso. C’è qualcosa di più sconvolgente dell’identità di A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>