Vi presentiamo oggi delle novità su alcune delle serie più seguite ed attese al momento.
Cominciamo con Pretty Little Liars: a quanto pare, la serie dedicherà un episodio per Halloween, in cui McGarret e Danny si occuperanno di un omicidio ad una festa in maschera, mentre Kono e Chin Ho si occupano di un caso che coinvolge il paganesimo, mentre Spencer scoprirà molto presto la verità sul tradimento di Toby.
Passiamo ora a Fringe: secondo le indiscrezioni trapelate da Lance Riddick, l’attore che nella serie interpreta il rigido colonnello Broyles, nella serie il suo personaggio vivrà ogni giorno come una battaglia e la serie, che già dai promo ci mostra elementi emozionanti, sarà caratterizzata da una trama particolarmente intensa.
Tre indiscrezioni su Castle invece: Will Beckett e Castle saranno probabilmente ancora insieme, forse in questa serie Castle sarà affiancato da due partner e Maddox avrà una grande importanza come cattivo della serie.
Per quanto riguarda Bones, invece, la serie sarà particolarmente incentrata sulla famiglia e la riunione Booth/Bones/Baby sarà particolarmente interessante.
Infine, arriviamo a Glee: mentre Olivia potrà ascoltare delle parole che non le hanno mai detto in tutta la sua vita, Brody e Rachel si avvicineranno e ci saranno delle tensioni nella nuova Direzione.
Insomma tanta carne al fuoco, che aumenta di sicuro la curiosità per queste nuove serie: staremo a vedere cosa ci aspetta.