Pretty Little Liars 6, spoiler pubblicati (ma non confermati) su Reddit

di Redazione Commenta

Fan di Pretty Little Liars, vi avvertiamo: gli spoiler che state per leggere sono davvero pazzeschi. Sono stati pubblicati sul social network Reddit e la creatrice dello show si è affrettata a dire che non sono veri. Comunque li pubblichiamo, subito dopo il salto!

Pretty Little Liars 6

Iniziamo a parlare del mistero dei misteri di PLL: A! Wren è Charles, Charles è A. Wren dirà la sua vera identità ad Ali, chiederà scusa per quello che ha fatto quando era una bambina e chiedere di essere sua sorella di nuovo. Alison lo uccide, ma chiaramente il suo corpo scompare. Wren è ossessionato con le ragazze perché lo hanno allontanato da Alison e vuole punirli per questo. Wren uccide Mrs D in modo accidentale.

Melissa è Black Widow, stava tentato di capire cosa successe quella notte. Si sente colpevole per quello che è successo e voleva dirlo a Charles e Bethany. Parlando di Bethany, Cece era in contatto con lei a Radley, mentre faceva finta di essere Alison. Bethany e Charles si conoscono dai tempi di Radley, conoscono anche Marion e Spencer. Marion si suicida perché crede che l’abbia fatto anche Charles.

Come al solito il ballo sarà pieno di drammi, Ali ed Emily si baciano, Ali viene richiamata da Charles. Lesli non è Charles e rivela che Cece visitava Bethany e non Alison.

La stagione si concluderà con le ragazze che s’incontrano per vedere Aria che ha scritto un libro sulla loro vicenda, ricevono un sms e sono terrorizzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>