Un altro sospetto che ormai faceva parte la serie Pretty Little Liars se n’è finalmente andato: stiamo parlando della misteriosa persona che stava dietro alla lettera A. Infatti, si è scoperto che Noel Kahn (Brant Daugherty) era solamente la vittima di questo personaggio misterioso e che non aveva niente a che fare con A. L’attore ai microfoni di Daemon’s TV ha parlato quali sono gli aspetti che ama di più di Noel.
Ciò che mi piace maggiormente è la sua ambivalenza: all’inizio tutti pensavano che avesse una vita fantastica, quasi perfetta, mentre dopo ti chiedi se non avesse mentito.
Cosa distingue Noel da A?
Credo che Noel non vada sottovalutato benchè non farà le cose con la stessa malizia di A. Ad ogni modo se ha un obiettivo, cercherà in tutti i modi di raggiungerlo, talvolta senza farsi troppi scrupoli.
Cosa attende prossimamente il tuo personaggio?
In futuro lo vedremo relazionarsi con le quattro ragazze che lo circondano e che tipo di reazione avrà. Per lui non sarà facile affrontare la realtà e vedere la sua ragazza insieme al suo professore.
Ad ogni modo sembra che in Pretty Little Liars, ci siano ancora dei segreti nascosti…
Si anche se non so ancora chi sia A. Sto cercando di capirlo riguardando le puntate e mettendomi nei panni dei fans ma è davvero difficile capirlo!