L’attore della serie tivù Pretty Little Liars, Keegan Allen (nella foto) ha parlato ai microfoni di Daemon’s TV a proposito della parte che recita, quella di Toby Cavanagh, il quale si trova finalmente in libertà dopo esser stato accusato (ingiustamente) di aver ucciso Alison.
Sono arrivato ad intepretare la parte di Toby perchè mi sentivo molto in sintonia con il personaggio, il resto è venuto da sè.
Cosa puoi dirci a proposito del carattere di Toby?
Toby ha avuto un passato difficile: spesso è stato accusato della cecità di Jenna e con la colpa dell’omicidio di Jenna ha toccato davvero il fondo! Tutto ciò l’ha segnato profondamente, anche perchè hanno abusato di lui e non riesce a fidarsi di nessuno.
Quali sono stati i momenti che ti sono piaciuti di più in Pretty Little Liars?
Mi piace molto la scena in cui vengo spinto contro una vetrata, soprattutto dopo quello che è successo tra Spencer e Toby nella stanza di Jenna!
Come sarà il rapporto tra Toby e Jenna?
Diciamo che sarà complicato anche se ci saranno nuovi elementi che spiegheranno meglio ciò che sta accadendo tra loro. Ciò che posso dirvi di certo è che Jenna non vuole essere lasciata da lui!
Toby avrà ancora bisogno di Spencer e vice versa?
Certamente, Spencer sta si trova sotto i riflettori com’era successo a Toby in precendenza e nessuno pensava di vederla mai lì. Ad ogni modo entrambi iniziano a fidarsi di più l’una dell’altro, c’è della chimica tra loro.
Cosa aspetta Toby nei prossimi episodi di Pretty Little Liars?
Dopo essere stato liberato dal braccialetto magnetico che gli avevano applicato perchè accusato dell’uccisione di Alison, adesso Toby cerca veramente una persona sulla quale può contare. Con il passare del tempo potrete vedere Emily diventare sempre più gelosa di Spencer della nuova amicizia che c’è tra loro.