Pretty Little Liars, Shay Mitchell, Ashley Benson, Troian Bellisario: “Saremo focalizzate su Hanna”

di Redazione Commenta

Oggi vi proponiamo una tripla intervista (dello staff di Zap2it) con le protagoniste di Pretty Little Liars: Shay Mitchell, Ashley Benson e Troian Bellisario. L’ultima volta che le abbiamo lasciate, Hanna era stata investata da un’automobile dopo aver scoperto chi fosse quella misteriosa “A”.

Ma adesso cosa dovremo aspettarci?

Hanna sta ancora cercando di capire cosa le sia successo, dunque ci vorrà un po’ di tempo prima che ritorni quella che era prima.

Hanna sarà decisamente la prima cosa alla quale penseranno le altre ragazze quando tornerà Pretty Little Liars?

Certamente! Non dimentichiamo che prima dell’incidente Hanna aveva confessato alle amiche di aver visto “A”. Qunidi da parte nostra ci sarà il tentativo di capire se ricorda tutto.

Mentre si trova in ospedale Hanna riceve una visita da Alison, la quale è creduta morta da Hanna: tutto ciò è solamente nella sua testa?

Non lo sappiamo perchè lei stessa non ricorda bene chi ha visto prima dell’incidente. Inoltre sta assumendo molti medicinali che potrebbero compromettere le sue facoltà intellettive.

Cosa potete dirci dell’inaspettato colpo (soprattutto psicologico) inferto al pubblico?

Crediamo che la parte drammatica faccia parte di Pretty Little Liars. Infatti anche se Alex e Spencer all’inizio andranno d’accordo…bè non sarà una fase duratura, soprattutto a Rosewood.

E per quanto riguarda Emily?

Diciamo che dal punto di vista emotivo è come se anche lei fosse stata colpita da una macchina con tutto quello che ha dovuto affrontare. Anche se tutto ciò le servirà in futuro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>