All’indomani del gran finale della prima stagione del teen-drama a tinte gialle Pretty Little Liars, vi proponiamo qualche anticipazione sulla seconda stagione della serie già rinnovata in netto anticipo sul finale rilasciate dall’executive Oliver Goldstick a TvLine.
Dopo il salto trovate tutte le anticipazioni e come di consueto attenzione perchè l’articolo contiene SPOILER sul finale della prima stagione.
L’executive Oliver Goldstick a proposito del finale della prima stagione e del ruolo di Ezra (Ian Harding) nella seconda:
La prossima stagione, stiamo ponendo Ezra in un nuovo ruolo e di conseguenza la relazione di Ezra potrebbe essere vista in un altro contesto.
Goldstick tranquilizza i fan aggiungendo che questo non vuole assolutamente dire che Ian Harding lascerà la serie ne tantomeno che tra Ezra e Aria sia finita, ma solo che ci potranno essere delle novità per la coppia in incognito.
Ian è una parte importante della serie e quindi della seconda stagione….E’ un personaggio essenziale e quindi non va via. Stiamo andando a giocare molto con un rapporto che incontra molti ostacoli, l’elemento insegnante / studente può tornare in auge insieme ad altri problemi che si presenteranno durante la seconda stagione.
Il finale della prima stagione:
Un sacco di discussioni che sono state intessute nella trama di questa stagione avranno il loro epilogo in un quadro complessivo davvero sorprendente. Non risponderemo ad ogni domanda, solo ad alcune e la scena finale solleverà più di qualche domanda. E’ davvero eccitante…qualunque cosa accada nel finale pone certamente le nostre quattro ragazze in una posizione difficile, saranno tutte e quattro nei guai con una nube minacciosa che incombe su Toby.
L’identità di A resterà un mistero se ne è discusso molto tra gli autori, ma resta un traino importante per la serie e poi nella nuova stagione ci saranno nuove trame da esplorare e Rosewood secondo Goldstick è un fulcro creativo ancora tutto da sfruttare.
Hanna & Caleb: sembra che rivedremo Tyler Blackburn nonostante un suo impegno con un pilot attualmente in produzione e Goldstick anticipa che il ricongiungimento della coppia non sarà semplice per una certa chiusura da parte di Hanna.
Spencer & Toby: il romanticismo di questa travagliata coppia in erba continua a crescere molto nella seconda stagione ed è più complicato a causa di ciò che accade nel finale che è alquanto scioccante.
Emily & Maya: ci sono piani per un ritorno di Emily e un nuovo percorso da intraprendere per lei, Goldstick aggiunge che è un personaggio che gli autori adorano.
La seconda stagione:
Goldstick conclude anticipando che la situazione delle ragazze a Rosewood nella seconda stagione sarà precaria e traballante, le ragazze saranno inviate da uno psicoterapeuta che avrà delle idee alquanto forti su come le ragazze dovrebbero interagire tra loro.