Pretty Little Liars, Tyler Blackburn: “Un finale da Bing Bang!”

di Felice Catozzi Commenta

La new entry di Pretty Little Liars Caleb è stato descritto come un ragazzo incompleto con un cuore d’oro, ma dopo l’episodio di settimana scorsa sembra essere solo incompleto. Tutto qui? No perché Tyler Blackburn, che interpreta Caleb, ha ammesso che i suoi sentimenti per Hanna sono reali.

Sfortunatamente chi ha vissuto una vita come quella di Caleb è un ragazzo incompleto, ma lui vuole ogni cosa che Hanna gli da.


Dopo la tensione sessuale tra degli improbabili amici come loro, Caleb e Hanna (Ashley Benson) hanno deciso di portare la loro relazione a uno step successivo. proprio quando le cose sembravano andare bene, arriva una scena in cui Caleb è al telefono con uno sconosciuto e in cui dice di non poterlo fare più.

Ben presto scoprirete a cosa fosse riferita quella frase e come è rimasto coinvolto con la persona dall’altra parte della linea, Le sue intenzioni sono innocenti, ma non penso sia orgoglioso di se stesso.

Hanna ovviamente avrà qualche difficoltà, ma la verità è che non si è mai sentita come con Caleb. E’ davvero difficile per lei.

A soli tre episodi dalla fine, Blackburn ha confermato la sua presenza fino alla fine.

Ci saranno alcuni cambiamenti per lui e diventerà più chiaro quello che vuole, chi è e come Hanna ha cambiato la sua vita. Preparatevi comunque a un finale da big bang!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>