Ottime notizie per gli amanti della fantacienza ed in particolare per i fan del serial inglese Primeval, sembra che grazie ad una provvidenziale sinergia produttiva, la quarta e la quinta stagione della serie hanno avuto luce verde.
Per chi non conoscesse la serie si tratta di un drama sci-fi in cui un team di scienziati è impegnato a controllare alcune anomalie spazio-temporali che investono il nostro mondo e fungono da porta dimensionale per creature che provengono dal passato e dal futuro.
Il cast è confermato in toto e gli episodi prodotti saranno sette per la quarta stagione e sei per la quinta. il direttore creativo della Impossible Pictures società produttrice del serial Tim Haines, si dimostra entusiasta della possibilità di proseguire la serie:
Sono entusiasta di questo nuovo accordo che ci permetterà di girare altri tredici episodi di Primeval, la fiducia e il successo riscontrati dalla serie qui e all’estero ci aiuteranno a produrre una serie ancora più coinvolgente, con tanta azione e una serie tutta nuova di fantastiche creature.
Di seguito i trailer delle prime tre stagioni di questa notevole serie che sfoggia sorprendenti effetti speciali sulla scia di classici come Jurassic Park e Doctor Who.
Rotator 30 Settembre 2009 il 14:02
evvai!!! finalmente una buona notizia, speravo nel rinnovo di questa serie.
martina 11 Gennaio 2010 il 15:00
Salve vorrei sapere se e quando tornerà James Murray nel ruole di Stephen Hant…..ditemi che torna per favore!!!!!