Spoiler e rumors odierni gentilmente forniti dal sito E!online, iniziamo con la conferma dell’uscita da Private Practice di Audra McDonald che nella serie interpreta l’endocrinologa Naomi Bennett, a confermarlo Taye Diggs (Sam Bennett) che non sa la tempistica, ma racconta che la McDonald si prenderà una pausa per stare più vicino alla sua famiglia che vive a New York, in compenso pare che la guest di Benjamin Bratt, l’ex-detective Rey Curtis di Law & Order, che comparirà nell’episodio finale della quarta stagione diventerà un personaggio regolare nella quinta.
Aggiornamento sulle voci che davano l’attrice Hanne Hathaway presto in transito nel serial Glee, l’executive Brad Falchuk annuncia che l’attrice al momento è molto impegnata, la sua guest rimane in programma, ma purtroppo sembra che potrebbe non essere fattibile nella stagione in corso.
Due spoiler-flash per la quarta stagione di True Blood che ricordiamo debutterà sulla HBO il prossimo 12 giugno, sembra che la casa di Sookie subirà i danni di un incendio, nessuna notizia sulla causa mentre un paio di licantropi piuttosto aggressivi cercheranno di prendere il posto di Alcide come maschio Alfa del branco, naturalmente di Joe Manganiello c’è ne uno solo e presto i due capiranno chi è che comanda.
Parliamo ora di 90210, Matt Lanter (Liam) anticipa che il cast si sta impegnando affinchè come accaduto in Dr. House e Grey’s Anatomy anche 902010 abbia il suo episodio musicale e chiede l’appoggio di tutti i fan affinchè si muovano per appoggiare l’idea, mentre per una quarta stagione, che ricordiamo non vedrà il ritorno della showrunner Rebecca Sinclair che non ha rinnovato il suo contratto, Lanter molto ottimista dichiara: “Abbiamo appena concluso la terza stagione. Penso che sia in arrivo la quarta“.
Proseguiamo con Fringe, casting in corso per un misterioso personaggio giapponese dai 40 ai 50 anni che parla inglese di nome Moreau e che apparirà nell’episodio finale della terza stagione, mentre in No Ordinary Family il finale della prima stagione, ricordiamo che un rinnovo della serie è tutt’altro che scontato, vedrà Mrs. X (Lucy Lawless) mettere le mani sul siero e George (Romany Malco) pronto ad utilizzarlo per creare una schiera di servitori del male.
Ed ora occupiamoci della seconda stagione di Covert Affairs attualmente in produzione e che debutterà con una doppia premiere il 7 giugno, in questo primo episodio Annie Walker (Piper Perabo) dovrà proteggere un giocatore professionista di tennis in realtà spia sotto copertura e custode per anni di molti segreti della CIA, la cui copertura è in procinto di saltare.
Concludiamo con Burn Notice che debutterà con la quinta stagione questa estate e nel secondo episodio vedrà Mike Donovan accettare l’iuncarico di proteggere uno scienziato inglese sciatto, ubriacone e donnaiolo che rischia di far trapelare involontariamente qualche importante e pericolosa informazione top secret e Chuck che nell’episodio 23 dal titolo Chuck vs The Last Details vedrà sarah e chuck intenti a definire gli ultimi dettagli del loro grande giorno impagnati su lati opposti del pianeta, Chuck è in missione in una prigione colombiana mentre Sarah è costretta a rispolverare il suo coreano.