Private Practice 6, Shonda Rhimes: “Voglio rischiare di nuovo con un episodio musical”

di Felice Catozzi Commenta

Ci avevano già provato l’anno scorso in Grey’s Anatomy: nel 2011 è stato trasmesso un episodio musicale che è però stato accolto con reazioni contrastanti dalla critica e dalle stelle dello spettacolo, nonostante abbia conquistato il pubblico; i produttori della serie, con in testa Shonda Rhimes, vogliono riprovarci nello spin off Private Practice, con una puntata in stile musical per la prossima stagione – spoiler infondo all’articolo, attenzione.

Ho affrontato con gli scrittori l’approccio alla sesta stagione cercando di non escludere niente, rendendo la nuova stagione effettivamente una scommessa.

Tutti gli episodi saranno speciali, alcuni saranno più esilaranti e altri strazianti.

In realtà la Rhimes non si espone molto quando le viene chiesto da TVLine di più sull’episodio musicale ma ammette che le piacerebbe ripetere l’esperienza in stile Broadway con attrici come Audra McDonald (Naomi) prima che la serie finisca e aggiunge che la stagione vedrà anche una morte, alcuni bambini, un ritorno probabile di un favorito e un matrimonio che forse non si celebrerà.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>