Private Practice, Tim Daly: “Mia madre sarà un’assassina”

di Redazione Commenta

Pare proprio che a Private Practice vedremo presto grossi cambiamenti! A partire da Pete (Tim Daly), il quale avrà seri grattacapi a causa della madre, interpretata dal premio Oscar Louise Fletcher. Pare che proprio lei sia colpevole di aver ucciso il ragazzo che viveva con loro.

Pete è stato testimone dell’omicidio e l’attore stesso commenta a TVGuide.com:

Non conosce il padre perchè la madre ha avuto una serie di uomini mentre è rimasta incinta di Pete, anche a causa dell’alcol. Dunque in questo episodio sarà obbligato a rivangare un passato ormai lontano, ma sempre doloroso.

Violet (Amy Brenneman) lo costringerà ad ammettere l’omicidio che ha commesso la madre di Pete, è così?

Sì, è così ma per Pete è molto difficile ammettere che la madre che ha anche tanto odiato, abbia sbagliato un’altra volta.

Il tuo personaggio rivedrà anche il fratello, che non vede da quando aveva 13 anni e con lui pianificheranno la fuga della madre.

È vero, faremo di tutto per ricomporre la famiglia, per quanto possa essere possibile dopo così tanti anni di lontananza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>