Pieno di spoiler per tante serie, in questo primo post vi parliamo di The Vampire Diaries, Glee, Arrow, Psych e Grey’s Anatomy.
The Vampire Diaries: Stefan e Damon faranno squadra con Caroline, Bonnie e Matt per rubare l’anello di Elena’ ed esporla al sole.. ma Damon potrebbe cambiare idea.
Glee: nell’episodio 22 Blaine si proporrà a Kurt, uno dei personaggi regolari dirà addio a Lima: la certezza è che non sarà Finn, visto che l’intenzione è di far tornare Cory Monteith – in disintossicazione per abuso di droghe – nella quinta stagione (ricordiamo recentemente la serie ha avuto un doppio rinnovo).
Arrow: Oliver avrà bisogno di aiuto per una missione sul campo, e contrariamente all’ultima uscita, vedremo una Felicity molto diversa: Emily Bett Rickards spiega infatti che il suo personaggio è cresciuto ed è diventato più forte.
Grey’s Anatomy: in uno dei prossimi episodi ci sarà un blackout al Grey Sloan Memorial Hospital che renderà le cose difficili per i bambini nel reparto di terapia intensiva.
Psych: nella premiere dell’ottava stagione (che avrà cinque episodi aggiuntivi), il team investigherà una serie di omicidi e tentati omicidi che sembrano apparentemente scollegati tra loro, ma sono tutti commessi/tentati da un tizio con un furgone bianco; le vittime, scoprirà Shawn, sono invece tutte persone poco piacevoli.