Raising Hope torna, più agguerrita e interessante che mai.
In una recente intervista a tvguide.com, Lucas Neff, protagonista indiscusso dello show, dichiara di essere pronto per qualsiasi cosa:
Jimmy, nella nuova stagione, si trova ad affrontare una novità: la crescita di Hope. Ormai è diventata parte della famiglia e, giorno dopo giorno, si avventura nel mondo, con il suo bisogno di cure, educazione e amore. Tutto ciò stravolgerà totalmente Jimmy e il suo modo di affrontare la vita.
L’attore statunitense spende qualche parola anche su Sabrina (Shannon Woodward) e sul suo ruolo nella seconda stagione di Raising Hope:
Jimmy sente il bisogno di stare con lei, di averla accanto. Secondo me, inizieranno una relazione, presto o tardi. Durante i prossimi episodi, verranno svelati alcuni segreti di Sabrina e del suo passato.
Estremamente riservato su tali segreti, Neff annuncia un’ altra novità, sotto forma di flashback:
La seconda stagione sarà piena di flashback. So che può sembrare prematuro, ma è un modo per scoprire qualcosa di più sui protagonisti dello show. Ad esempio, in alcuni episodi verrà mostrato un Jimmy adolescente, interpretato da Greyson Chance, appassionato di musica e pianoforte.
Per seguire le nuove avventure di Jimmy e Hope, sintonizzatevi su Fox, dal 20 settembre.