L’attrice Paula Malcomson ha rilasciato una serie di dichiarazioni a Collider nelle quali ci racconta della sua esperienza nello show Ray Donovan e che vi proponiamo dopo il salto.
Sulle motivazioni che l’hanno portata allo show, dice:
Avevo fatto Caprica, ma non ero soddisfatta ed ero a caccia di un nuovo show e quando ho letto il copione me ne sono innamorata ed il fatto che Liev Schreiber fosse coinvolto nel progetto è stato un incentivo a dire di sì.
Sul suo personaggio, dice:
Come nelle mie precedenti parti, interpreto una donna dal carattere molto forte, ma anche molto annoiata: lei conosce alla perfezione la sua identità, ma allo stesso tempo sente che qualcosa manca nella sua vita.
Sulle relazioni di Abby con gli altri personaggi, dice:
Abby sta intrecciando una relazione con Mickey in maniera inconscia, non è sua intenzione ferire Ray, mentre per il resto della sua famiglia allargata, la donna viene da una famiglia molto grande e vorrebbe fare di tutto per vederla unita, ma le sue buone intenzioni la porteranno in un territorio ostile.
Infine, sul suo futuro lavorativo, dice:
Vorrei provare una commedia, anche se i progetti finora proposti non mi hanno entusiasmato: vedremo cosa accadrà in futuro.
Photo Credits | Getty Images