Reign, intervista a Torrance Coombs: “Che bello essere in questo show”

di Redazione Commenta

Torrance Combs

Torrance Coombs è uno dei protagonisti del teen drama in costume di CW Reign: l’attore canadese interpreta Sebastian, è stato intervistato dal sito tedesco my Fanbase, ecco cos’ha detto a Nicole Oebel e Lena Stadelmann. 

Reign è stata rinnovata per un’altra stagione. Com’è essere sul set di nuovo e interpretare un ruolo importante con un nuovo protagonista a cui dare vita. Com’è lavorare con i nuovi colleghi? Ecco cosa Torrance Coombs ha detto a my Fanbase:

È una sensazione meravigliosa, grazie! Ho partecipato ad alcuni show che sono stati cancellati dopo il primo episodio, ti sembra come se un affare sia rimasto non concluso. Riuscire a esplorare in profondo qualcosa che avevo iniziato era diventato uno dei miei desideri. E, finalmente, sono stato premiato con un magnifico personaggio.

Anche se Bash è cresciuto a corte ed è stato ben accettato, resta sempre un principe non legittimo, ma anzi il figlio bastardo del Re. Come cambia il suo personaggio? Qual è la relazione che ha con Francis?

Sono fratelli: sono cresciuti insieme proteggendosi a vicenda, ma c’è anche una relazione sottostante fra loro. Bash non ha mai voluto diventare re, ma diventa strano quando Francis decide di far pesare la propria autorità. E quando spunta Mary, le cose si complicano ancora di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>