Se attendete con ansia il 29 settembre per scoprire cosa accadrà nella terza stagione di Revenge, queste anticipazioni stuzzicheranno ancora di più il desiderio di saperne di più su quello che possiamo aspettarci quest’anno dallo show.
Come vi avevamo anticipato, la terza stagione si concentrerà meglio sulle relazioni interpersonali fra i personaggi, sviluppando meglio le tematiche proposte nella prima stagione; per quanto riguarda Nolan, invece, assisteremo ad una sua fase libertina, nella quale lo vedremo portare il sesso all’interno dello show, un elemento al quale probabilmente non era stata data la giusta importanza.
Per quanto riguarda Victoria, il suo bambino perduto sembra essere la sua copia, dato che appare solare, ma nasconde un lato decisamente oscuro ed a proposito di Patrick, pare che Justin Hartley sarà uno dei primi a rimanere senza vestiti.
Concludiamo con Aiden, che si troverà in un posto dove non è mai stato prima e si avvicinerà ancora di più al suo nemico, dato che l’attore Barry Sloane ha dichiarato di aver passato molto tempo sul set con Madeleine Stowe, ovvero l’affascinante Victoria.