Revenge 4 midseason finale, ecco chi è morto (spoiler)

di Felice Catozzi Commenta

Revenge ha finalmente rivelato nell’ultimo appuntamento del 2014, in onda negli Stati Uniti su ABC domenica 7 Dicembre, chi è morto negli Hamptons: durante la midseason finale dello spettacolo abbiamo scoperto che… Spoiler! Lo riveliamo dopo il salto.

Revenge 4x10

Un violento e brutale scontro tra Emily e l’agente Taylor ha portato tutta la banda, compresi Daniel e Jack, dalla Thorne dove una raffica di proiettili ha ferito mortalmente uno dei presenti… Signore e signori, Daniel Grayson è la vittima: la sua morte non poteva arrivare in un momento più devastante.

Abbiamo scoperto inoltre che Daniel intendeva commettere un suicidio sociale nel 2008, ma poi ha scelto di adottare la filosofia dei Grayson iniziando a diventare l’uomo che Conrad avrebbe voluto; alla fine, salvare la vita di Emily è stato il suo atto finale quasi come per assolvere i suoi peccati passati, con la Thorne che gli ha rivelato che non era stata tutta una bugia la loro storia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>