Le anticipazioni di oggi, offerte da TVLine, riguardano la quarta stagione di Castle. Dopo l’intensità emozionale di Kill Shot e il cambio di direzione di Cuffed, è normale pensare che ci sia ancora qualcosa in serbo per i produttori della serie. In particolare potrebbe essere qualcosa che riguarda il segreto di qualcuno: vi dice niente ciò che Rick ha detto apposta a Beckett sull’omicidio della madre?
Ma il segreto che celano presto tornerà in superficie, come ha rivelato anche l’executive producer Andrew W. Marlowe e probabilmente accadrà nel momento peggiore. Ovvero quando avrà un impatto sul rapporto di qualcuno.
In Revenge, invece, Emily Thorne si ritroverà a giocare con il fuoco, visto che pare sappia tutto della faccenda di Daniel Grayson. L’episodio sarà molto divertente, come assicurano gli addetti ai lavori perché torneremo indietro ad alcune situazioni che non vedevamo da tempo.
Nella quinta stagione di True Blood vedremo l’ex di Alcide (Debbie Pelt) fare altre pazzie con la famiglia. Entrambi i genitori, Barbara e Gordon, dovranno vedersela con la ‘scomparsa‘ della figlia anche se sono descritti come persone gentili e a modo. Gordon presto si metterà sulla difesa quando Alcide parlerà di un certo modo della morte, anzi della ‘scomparsa’ della figlia.
The Secret Circle vedrà nelle prossime puntate Diana alle prese con il dolore, dopo la rottura con Adam. L’executive producer Andrew Miller ha affermato che è facile pensare che sia finita lì quando qualcuno manda via l’altra persona, ma non è sempre così. Ci sono ancora tante cose in sospeso e qualcuno presto potrebbe aiutare Diana a portare il fardello che è diventato troppo pesante.