La seconda stagione di Revenge è in arrivo sul canale tv americano ABC: la vendetta di Emily Thorne sta per muovere i prossimi passi e TVGuide ha inoltrato un nuovo poster che va ad aggiungersi a quello precedentemente pubblicato dall’ABC per promuovere i nuovi episodi che saranno trasmessi a partire da domenica 30 settembre.
In entrambe le immagini (quella di copertina è solo un particolare del primo poster) si nota la somiglianza con il poster della prima stagione ma con un dettaglio per niente irrilevante, il cielo: infatti, se nella prima stagione era raffigurato con il classico azzurro molto naturale, in queste istantanee siamo colpiti dal rosso sangue che fa da sfondo a Emily (Emily Van Camp) che indossa sempre lo stesso abito di spine nero.
Anche lo slogan di quest’anno è progredito da What goes around, comes around (proverbio traducibile con il nostro chi la fa l’aspetti) a Her Next Move (La sua prossima mossa)… Più chiaro e vendicativo di così!
Resta da capire quindi, ora che Victoria è -forse- morta e il fidanzamento tra Emily e Daniel è un capitolo chiuso, chi sarà il prossimo obiettivo della giovane per avvicinarsi a vendicare la morte di suo padre?