Mat Vairo interpreta Connor Bennett in Revolution ha raccontato a Yahoo! TV com’è lavorare sul set della serie NBC e com’è David Lyons come papà.
Mat Vairo è la new-entry di Revolution, entrare in un cast affiatato l’ha spaventato, ma si è poi trovato molto a suo agio a lavorare con questo gruppo di attori. Fra loro spicca l’australiano David Lyons che nella serie TV intepreta suo padre, com’è averlo come papà?
È molto giovane, penso che sia impossibile per lui essere mio padre per davvero. È una persona splendida, mi fido molto di lui, siamo anche molto vicini fuori dal set, siamo diventati amici. Nonostante interpreti mio padre l’ho conosciuto il primo giorno di set.
Nella serie parli spagnolo e maneggi armi, lo sapevi fare prima?
Ho imparato a parlare spagnolo grazie al dialogue coach, Joaquim Nuñez (che intepreta Almeida) e a combattere, non avevo nessuna esperienza in tal senso, per fortuna gli stuntmen mi hanno aiutato a non sembrare uno stupido.
Cosa ci puoi dire di Connor:
Ha dei problemi con il padre, il suo mondo è cambiato dopo una sola conversazione e ora sembra legato a Monroe. La lora relazione segue un percorso e ci sono molti ostacoli sulla strada. Anche se sembra un cattivo ragazzo, poi, è una brava persona, ha solo molti veli e si lascia andare solo con alcune persone.