Revolution, anticipazioni della premiere di stagione

di Felice Catozzi Commenta

Il pilot di Revolution non sarà trasmesso sul canale tv americano NBC non prima di un altro paio di settimane, ma una buona notizia è che è stato pubblicato già online negli Stati Uniti sulla piattaforma Hulu: solo per voi abbiamo quindi visionato in anteprima la premiere di stagione e dopo il salto vi forniremo interessanti anticipazioni e considerazioni.

Prodotto da J.J. Abrams e Jon Favreau (che ha diretto il pilota), Revolution è scritto dal creatore di Supernatural: le prime reazioni non sono state molto positive, ma la maggior parte concorda sul fatto che i tasselli iniziali seminati nella trama del primo episodio sono abbastanza allettanti da continuare a seguire la serie.

Il nostro intero modo di vivere dipende dall’energia elettrica e in Revolution si immagina un mondo in cui ogni impulso elettrico sia perennemente assente, o forse no… Alcuni personaggi che appaiono in questo pilota mostrano alcune possibilità che indurrebbero a pensare che l’elettricità non sia sparita per sempre e, nonostante il mondo sia tornato al medioevo, qualche fortunato può avere un assaggio di modernità grazie a un oggetto misterioso… Siete abbastanza incuriositi?

Bene, perché vi consigliamo di non perdere l’appuntamento con Revolution, vale la pena dedicare un’ora del vostro tempo per questo progetto visionario (che speriamo non faccia flop come la recente disfatta di Terra Nova).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>