Revolution, Billy Burke: “Siamo solo pedine in un piano più ampio”

di Redazione Commenta

La nuova serie di Eric Kripke ambientata in un futuro post apocalittico, Revolution che va in onda sul network NBC, consolida il proprio successo. Vi proponiamo cosa ha detto a proposito dello show Billy Burke, ma subito dopo il salto…

L’attore Billy Burke nella serie interpreta Miles Matheson, zio di Charlie (Tracy Spiridakos). A proposito dei personaggi ha detto: “E’ divertente vedere come i protagonisti si barcamenino fra ciò che credono che sia la realtà e ciò che realmente è. In futuro potremmo anche scoprire che siamo solo pedine in un piano più ampio.

Ha poi anticipato che lui e Monroe (David Lyons) avranno di nuovo la possibilità di incontrarsi ed in un modo molto particolare. E terminiamo con quanto ha detto a proposito del blackout: “Nel prossimo episodio vedremo cose che neanche ci erano mai venute in mente, e sicuramente ci sarà chi vorrà amplificare il potere ancora sconosciuto del ciondolo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>