Con l’inizio della terza stagione della serie tv Rizzoli and Isles abbiamo visto che purtroppo continuano le incomprensioni tra le due amiche protagoniste dello show. Jane e Maura non hanno ancora trovato la via per fare pace, ma devono comunque convivere con il fatto che devono lavorare insieme. TVGuide.com ha intervistato Angie Harmon (foto) per saperne di più di ciò che accadrà in futuro tra loro, non perdete la seconda parte dell’intervista.
Com’è la situazione in questo momento tra Jane e Maura?
Non si può tornare indietro nel tempo e fare finta di non aver detto certe cose o di non averne fatte altre e sinceramente mi piace che non sia tutto risolto con un colpo di spugna perché è più realistico.
Come faranno a lavorare gomito a gomito?
La situazione sarà ancora tesa, anche se lo scontro che c’è stato all’inizio ormai rappresenta solo una coda del rancore che è rimasto.
Cosa ti piace di più del tuo personaggio?
Penso che sia molto leale e che il suo stare sempre dalla parte dei ‘buoni’ le fa onore. Anche se Maura sta attraversando un periodo difficile, la aiuterà a superare anche questo ostacolo, è tipico di Jane quando vede qualcuno in difficoltà.
Si aggiusterà il rapporto tra loro?
Certamente, anche se dovremo aspettare ancora un po’ prima di vedere dei risultati convincenti.
Commenti (1)