Al ritorno di Royal Pains con la quarta stagione, abbiamo trovato un nuovo dottore, il Dott. Jeremiah Sacani, interpretato da Ben Shenkman. Ecco così ha rivelato l’attore sulla sua partecipazione alla serie sulle pagine di TvGuide…
Dopo il movimentato finale della terza stagione, Evan assume quindi il Dott. Jeremiah Sacani (Ben Shenkman) per aiutarlo a riempire il buco rimasto.
“E’ un miracolo che ottiene il lavoro, Jeremiah ottiene il lavoro inizialmente solo perchè Evan è disperato. Poi è sempre divertente interpretare un personaggio a disagio, che è fuori dalla sua zona sicura. E questo ragazzo non ha proprio nessuna zona sicura” E ancora: “Per [Jeremiah], gira tutto intorno alla scienza, la sua conoscenza della medicina e a 180 gradi; ma chiaramente sta lottando contro alcuni suoi grandi deficit sociali.”
Ma può essere uno così inetto socialmente essere un medico valido nei complicati casi da HankMed? “Anche se ha alcuni problemi, saranno proprio questi a produrre i momenti di commedia. E’ davvero divertente dover interpretare qualcuno così vulnerabile e a disagio, ma poi vi assicuro che avrà momenti realmente forti.”
Con il tempo, questi momenti forti, in cui mostra il suo poteziale vengono notati da Evan. “Dopo alcuni dubbi iniziali, Evan vede velocemente quanto valga Jeremiah per il business nonostante i suoi disagi, perchè impara velocemente e prova solo ad adempiere ai suoi compiti. E’ qui che cominciamo a vedere il legame tra i due formarsi. Paolo ed io apprezziamo la dinamica tra queste due persone dalle qualità opposte.”
I produttori sembrano gradire questa nuova figura, tanto che, anche se sarebbe dovuto apparire solo in quattro episodi, ora ne ha già sette in programma. “Una volta che abbiamo cominciato a registrare, tutti hanno visto il potenziale di questo personaggio” dice Ben Shenkman.