Leelee Sobieski reciterà in Rookies, il poliziesco CBS di Richard Price, prodotto da Robert De Niro, che racconta le avventure di sei giovani agenti della polizia newyorkese: l’attrice sarà Gen Perry, una delle reclute, californiana, ex membro della White House Color Guard. Nel cast anche: Judy Marte, Tom Reed e Stark Sands.
Dave Foley parteciperà a How to be a gentleman, la comedy di e con David Hornsby, che racconta di un ragazzo che impara le buone maniere da Allan, un suo vecchio compagno di classe: l’attore sarà l’editore del magazine di Allan.
Jenn Proske è stata ingaggiata per Home Game, la comedy sportiva CBS, incentrata su un campione di football che, finita la propria carriera, torna a casa dalla moglie e dalle sue figlie: l’attrice sarà la figlia maggiore.
Sam Lloyd potrebbe firmare per apparire nella season finale della seconda stagione di Cougar Town nei panni del commercialista Ted Buckland, il personaggio che l’ha reso celebre in Scrubs: non è chiaro come verrà inserita la sua parte nella storia.