Santa Clarita’s Diet 2, Netflix rinnova la commedia zombie per la seconda stagione

di Felice Catozzi Commenta

Netflix ha rinnovato la sua irriverente commedia zombie Santa Clarita’s Diet per una seconda stagione sempre con Drew Barrymore come protagonista

Drew Barrymore si è divertita da matti a calarsi nella protagonista cannibale Sheila Hammond e sarà felicissima, almeno quanto noi, di sapere che Netflix ha deciso di rinnovare ufficialmente Santa Clarita’s Diet per una seconda stagione.

Le stelle Drew Barrymore e Timothy Olyphant torneranno quindi per una nuova stagione di Santa Clarita’s Diet con nuovi divertentissimi episodi nei primi mesi del 2018, a seguito delle prime tredici puntate pubblicate in streaming lo scorso 3 febbraio.

La vicenda segue Sheila (Barrymore), una moglie/madre/lavoratrice nella media e piuttosto grigia nell’aspetto e nel temperamento, che è felicemente sposata con Joel (Olyphant) e insieme crescono la figlia sedicenne Abby (Liv Hewson), quando un giorno lei e la sua famiglia devono fare i conti col fatto che lei sia morta e diventata uno zombie cannibale.

La vita del sobborgo Santa Clarita deve rapidamente essere adattata alle nuove esigenze alimentari della donna e molto lentamente si scopre come mai sia potuto accadere un evento così incredibile nella vita dalla routine costante dei due coniugi agenti immobiliari e genitori mediamente modello.

Qui di seguito proponiamo il teaser promo (originale come il resto dello show) relativo all’annuncio ufficiale del rinnovo di stagione da parte di Netflix per Santa Clarita’s Diet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>