Scandal 2, Tony Goldwin: “Fitz non può amare nessun’altro a parte Olivia”

di Redazione Commenta

Dopo essere stato ferito da tre colpi d’arma da fuoco, le condizioni del presidente Fitzgerald Grant sono cambiate e la prima persona che il presidente vuole vedere è proprio Olivia: parliamone meglio con Tony Goldwin, la star di Scandal subito dopo il salto.

Sulle condizioni del presidente, Tony Goldwin ci dice:

Fitz non sta molto bene ed ha una lunga strada riabilitiativa davanti, prima di poter ritornare in azione, anche se già nella puntata di questa settimana, aiuterà Mellie a trarsi d’impaccio da una brutta situazione, nonostante il suo ritorno alla Casa Bianca sembra lontano; la cosa certa è che tutto questo dolore l’ha aiutato a pensare alle cose importanti della sua vita, in particolare ad Olivia.

Sulla situazione con Olivia commenta:

Parafrasando alcune parole di Downtown Abbey, Fitz ha realizzato che non riuscirà ad amare nessun’altra fino a quando camminerà su questa Terra e per approfondire questa tematica verranno realizzati diversi flashback che riguarderanno loro due e che coinvolgeranno anche il padre di Fitz, interpretato da Barry Bostwick.

Per quanto riguarda Cyrus e James, ci anticipa:

La loro storia si sta evolvendo in una maniera molto positiva e siamo vicini ad un punto veramente importante e la situazione che sta maturando non potrà essere fermata neanche dal risveglio di Fitz.

Sul piano di Sally Langston, infine, ci dice:

Sally, dopo aver utilizzato la firma di Fitz per tenere Mellie sotto scacco, cercherà di continuare la sua escalation al potere e il mio personaggio dovrà fare tutto ciò che è in suo potere per impedirglielo e proteggere Mellie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>