L’attrice Bellamy Young, che interpreta Mellie nello show televisivo Scandal, ha rilasciato una serie di dichiarazioni sul suo personaggio e sulla serie, che vi proponiamo subito dopo il salto.
L’attrice ci parla della storyline di Mellie di quest’anno:
Quando ho scoperto che il padre di Fitz ha violentato Mellie è stato straziante, dato che un evento del genere nella vita reale è sconvolgente, ma anche interpretarlo in uno show provoca delle sensazioni molto forti; non so se Fitz scoprirà mai se Mellie è stata violentata, così come non posso rilasciare commenti sul figlio Jerry e sulla possibilità che qualcuno conosca la verità sul vero padre del bambino, altrimenti Shonda mi uccide.
L’attrice parla del suo personaggio con Fitz e con Olivia:
Mellie e Fitz hanno una certa tenerezza di base, a causa del lungo legame che li lega; per quanto riguarda Olivia, abbiamo dimostrato che a Washington i favori vengono sempre ripagati e se Olivia giungerà da Mellie a chiedere aiuto, Melllie valuterà l’opportunità che le si presenta davanti.
Sulla madre di Olivia, Bellamy Young non si sbilancia:
Per quanto ne so, Mellie non sa nulla della madre di Olivia, ma una cosa è certa: quello che coinvolge Olivia, coinvolgerà anche Fitz e di conseguenza Mellie.
Infine, su Quinn ed il B613, conclude:
Amo l’evoluzione del personaggio di Quinn, mentre il B613 sicuramente è composto da persone da non sottovalutare, che potrebbero avere grande impatto sulla vita di Fitz.