Scandal 4, spoiler

di Redazione Commenta

Scandal

Subito dopo il salto, alcune anticipazioni su quello che accadrà ai personaggi protagonisti della serie televisiva Scandal nella quarta stagione dello show.

Per quanto riguarda Mellie, la donna dovrà affrontare la morte del figlio e questo la porterà in un universo inesplorato insieme a Fitz, ma i due non saranno gli unici a dover affrontare il dolore, dato che anche Cyrus piangerà ancora la perdita del marito e questo senso di smarrimento e solitudine lo riavvicinerà particolarmente a Fitz; tra i Gladiatori, Huck e Quinn non potranno ignorare la crescente tensione sessuale fra loro, mentre quest’ultima dovrà capire se è ancora un Gladiatore o no.

Interessante sarà anche il personaggio di Portia De Rossi, una donna molto potente che non esiterà a far valere la sua posizione. E Olivia? La sua storia sarà piena di punti di domande almeno fino al quinto episodio della nuova stagione, che si prospetta davvero imperdibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>