Dopo tanta attesa, la terza stagione della brillante Sherlock, si avvicina progressivamente, e dopo tanti silenzi, ecco giungere le prime anticipazioni al rigurado, da Steven Moffat e Mark Gatiss. Continuate a leggere dopo il salto se siete di curiosi di saperne di più.
Cominciamo allora da cosa Moffat ha detto sul finale della seconda stagione:
Abbiamo sempre pensato al momento in cui avremmo ucciso Sherlock, non volevamo creare una scena dove non si capisse bene, ma una scena dove veramente sembrasse morto. E non sveleremo presto come ha fatto.
E cosa dire invece del ritorno:
Il momento in cui Sherlock ritorna, trova tutto cambiato, la vita è continuata ad andare avanti, e nei giorni odierni, va molto veloce. Vedremo molte interessanti scene di come Sherlock si rapporta a questo cambiamento.
Fra le cose che troverà cambiate Sherlock, ce ne sarà una che lo metterà a dura prova:
Abbiamo voluto mostrare come sarebbe se Sherlock non fosse più il migliore amico di Watson, ed è molto divertente.
Cosa invece ci attende per la nuova stagione ci viene rivelato da Gatiss:
Alcuni dei nuovi spunti per la nuova stagiona più interessanti è sicuramente far entrare nella vita di Sherlock la signora Watson, cosa che mette alla prova i suoi trucchetti, e le sue abilità soprattutto umane.
Ed infine:
La novità sicuro è come Sherlock migliora a livello umano, e come dalla prima stagione cambi e si evolva nel modo in cui si confronta con le altre persone, arriva addirittura a farsi dei veri amici, non nel modo in cui lo intendiamo noi, ma nel suo di modo.