Smash 2, Jaime Cepero: “Ellis sarà ancora più odiato”

di Redazione 1

Per la serie tv che ha debuttato quest’anno, ovvero Smash, è già pronta una seconda stagione. TVLine ha intervistato uno dei protagonisti più odiati della serie, Ellis (interpretato da Jaime Cepero, nella foto sopra) per saperne di più del suo futuro e se il peggio è già passato. A quanto pare ha ancora molti assi nella manica da sfoderare e non sono certo migliori di quelli che abbiamo visto fino ad ora!

Come ti senti nei panni di Ellis, è difficile interpretare questo ruolo?

Con Theresa Rebeck (uno dei registi) abbiamo parlato del mio personaggio e mi ha dato qualche compito da svolgere a casa. Ho guardato All About Eve e ho letto What Makes Sammy Run. Poi ho conosciuto persone reali che  fanno questo tipo di vita e mi hanno aiutato molto.

Abbiamo già visto il meglio che si potesse ottenere dal rapporto tra Ellis e Eileen?

Continuano ad essere una squadra ma entro il finale della prima stagione ci sarà un po’ di tensione tra loro perché potrebbe esserci la possibilità di un triangolo amoroso tra me, lei e Nick (Thorsten Kaye).

Con nuove personalità dietro la macchina da presa per la seconda stagione non sei preoccupato che Ellis possa fare una brutta fine?

Penso che ogni show abbia bisogno di un cattivo, altrimenti non ci sarebbe mai una tensione narrativa, un nodo da sciogliere. So cosa succederà al mio personaggio anche se non posso ancora parlarvene, ma so che sarà ancora più odiato dal pubblico.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>