Kurt Sutter, lo showrunner di Sons of Anarchy, ci fornisce alcune anticipazioni sulla sesta stagione, che vi proponiamo subito dopo il salto.
Sulla nuova stagione, dice:
Non sono bravo a dire le tematiche che verranno trattate, dato che puntualmente si parla di tutt’altro argomento, ma posso dire che questa stagione, che riprenderà quattro o cinque giorni dopo la fine della quinta, seguirà il percorso di Jax e ci interrogheremo sulla sua capacità di gestire il club e di essere un buon padre.
Sui nuovi personaggi dice:
Abbiamo grandi nomi, come CCH Pounder, che interpreta il procuratore distrettuale di San Joaquin County, Kim Dickens nei panni di una donna che giocherà un ruolo importante nel tentativo di Jax e Nero di espandere i propri affari, il ritorno di Donal Logue e la promozione a personaggio regolare di Jimmy Smits.
Infine, sul finale, dice:
Non so come concludere necessariamente la storia di ogni personaggio, ma ho in mente qualcosa per Clay, Jax, Gemma e Tara, anche se ogni volta che scrivo per lo show devo tener conto dell’evoluzione dei personaggi e quindi si tratta di un lavoro in perenne cambiamento, che non so dove mi porterà.