Sons of Anarchy, The Carrie Diaries, Game Of Thrones, New Girl, Justified, Glee, Once Upon A Time, Suits, Criminal Minds, 90210: in questo weekend di Pasqua, tanti spoiler per voi.
The Carrie Diaries: se lo show sarà rinnovato per una seconda stagione, questa sarà ambientata in estate e due dei protagonisti vivranno a New York.
New Girl: nel season finale Nick e Jess saranno costretti a parlare della loro situazione perché intrappolati.
Game of Thrones: Tyrion se la passerà male nella terza stagione al via domani, sin dalla premiere, quando suo padre Tywin lo deluderà.
Glee: nell’episodio dell’undici aprile, tutto ambientato al McKinley, ci sarà un evento incredibile; successivamente, vedremo Rachel che si preparerà per la sua audizione per Funny Girl; prima del season finale ci saranno rivelati alcuni scandali.
90210: nel finale ci dovrebbero essere buone notizie per i fan della coppia Liam-Annie.
Once Upon a Time: lo spinoff Wonderland è in cerca di un attore che interpreti uno strizzacervelli ai tempi dell’Inghilterra vittoriana.
Criminal Minds: il penultimo episodio vedrà protagonista un padre che diventa serial killer per vendicare la figlia morta di overdose.
Suits: nella terza stagione, Mike non se la passerà molto bene e ad aiutarlo sarà un personaggio insospettabile.
Justified: a TVLine Joelle Carter anticipa che qualcosa di brutto succederà ad Ava nel season finale della settimana prossima.
Sons of Anarchy: ad Ausiello, Kurt Sutter anticipa che il ritorno dello sceriffo Lee Toric (Donal Logue) significherà guai per i nostri motociclisti preferiti, visto che il personaggio è uno degli avversari più pericolosi – se non il peggiore – che abbiano mai avuto, soprattutto per il suo accesso a informazioni delle forze dell’ordine; l’arresto di Tara avrà conseguenze importanti per i protagonisti e soprattutto per la relazione della donna con Jax; oltre al ritorno di Logue e Jimmy Smiths, verranno introdotti dei nuovi personaggi, tra cui uno vecchio stile che è veloce nel prendere decisioni e una donna che ‘gira’ intorno al mondo della prostituzione.