In The Bitter End, sesto appuntamento della prima stagione di Spartacus Gods of the Arena, vedremo i gladiatori darsi battaglia e verrà fatta vendetta contro Tullius (Stephen Lovatt) mentre Batiatus (John Hannah) e Lucretia (Lucy Lawless) risuciranno sicuramente a sbarazzarsi del gioco all’interno della loro famiglia del loro (non tanto) adorato padre.
Seguite anche la seconda parte dell’articolo, con la gallery e il video della puntata di questa sera su Starz!
Tullius ingaggia i suoi gladiatori e il suo amico Solonius (Craig Walsh-wrightson) affinchè lo aiutino a combattere a favore della sua causa: il problema è che ognuno di loro ha degli impegni e si cerca di sistemare le ingiustizie che hanno dovuto sopportare.
Ovviamente Batiatus deve sopravvivere alla potere politica che si è instaurato all’interno di Capua e allo stesso tempo cercare di mettere sulla via giusta Gannicus, il quale troppo spesso dà spazio ai suoi piaceri a scapito del rispetto che dovrebbe portare alla House of Batiatus.
Camillo 27 Febbraio 2011 il 12:10
insomma tra la 1 parte della tragedia nel primo ep e il finale non trovo riscontri con trama e attori mi riferisco alla morte di batiatus chi sono i personaggi che scorrono alla memoria del gladiatore che lo finira e chi è custui mai visto prima grazie 1000