Il 3 Settembre su Canal+ (a seguire poi Netflix e BBC Four) parte la quarta stagione di Spiral e per cominciare alla grande i fan si gusteranno un doppio appuntamento. La trama di questa nuova stagione sarà incentrata sugli estremisti di sinistra che sono una sorta di gruppo anarchico che reclama il potere del popolo e la caduta delle istituzioni.
I due principali cattivi della quarta stagione sono Thomas Riffaut e Sophie Mazerat
– Thomas (interpretato da Jérôme Huguet) è parte di un collettivo illegale le cui azioni sono dettate dall’odio per le istituzioni più che dalla difesa delle classi più povere: gli immigranti clandestini. Pensa che lo Stato sia oppressivo e liberticida e vuole la distruzione dei suoi simboli. Convincerà gli altri membri del collettivo a lavorare con lui, soprattutto dopo uno scontro con la polizia.
– Sophie (interpretata da Judith Chemla) è un brillante e discreta studentessa che trova in Thomas lo scopo della sua vita. Influenzabile e innamorata, lo segue lungo il suo cammino di distruzione, tagliando i legami col passato ed entrando in una spirale di violenza e pazzia.
A fine post troverete un video promozionale e la galleria fotografica della quarta stagione