Si ipotizza che tutte le nuove aggiunte al cast di Squid Game 2 saranno dei nuovi giocatori per la prossima stagione.
Netflix annuncia il nuovo cast aggiuntivo per la stagione 2 di Squid Game e include finalmente alcune giocatrici dopo il contraccolpo online del suo aggiornamento iniziale. All’inizio di questo mese, il gigante dello streaming ha ospitato la sua convention annuale di fan virtuali chiamata Tudum e ha esposto ciò che il pubblico può aspettarsi dalla sua programmazione nel prossimo futuro. Fu allora che Netflix annunciò per la prima volta il cast iniziale per la stagione 2 di Squid Game. Ora, tuttavia, la piattaforma aggiunge altri nomi all’ensemble in crescita per lo spettacolo.
Secondo TVLine, Netflix ha nominato Park Gyu-Young, Jo Yu-Ri, Kang Ae-Sim, Lee David, Lee Jin-Uk, Choi Seung-Hyun, Roh Jae-Won, Won Ji-An come giocatori aggiuntivi per la stagione di Squid Game 2. Non sono stati annunciati dettagli sui personaggi in merito a chi interpreteranno, ma i fan sono entusiasti di vedere personaggi femminili dopo che non ne avevano uno nell’annuncio originale. Detto questo, il rapporto afferma che la produzione della stagione 2 di Squid Game dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno.
https://youtu.be/Kh_oca1a7dc
Il finale della stagione 1 di Squid Game imposta le basi in modo efficate per quella che sarà la prossima stagione. Dopo che Seong Gi-Hun ha finalmente fatto i conti con la sua esperienza e come ha ottenuto i suoi soldi, dovrebbe volare in America e dimenticare gli eventi traumatici della partecipazione a Squid Game. All’ultimo minuto, però, cambia idea e decide di vendicarsi contro coloro che gestiscono la concorrenza mortale abbattendola. A parte l’arco personale di Gi-Hun, la stagione 2 di Squid Game probabilmente affronterà anche la complicata narrativa dei fratelli Hwang. Netflix ha già confermato che Jun-Ho sopravvive alle riprese di Front Man, il che significa che può essere la chiave per scoprire cosa è realmente successo a suo fratello maggiore. Potrebbe anche essere il modo in cui Gi-Hun è in grado di raggiungere il suo obiettivo di smascherare coloro che gestiscono Squid Game.
Tuttavia, non è chiaro come questi archi separati si leghino alla prossima iterazione di Squid Game. Mentre Netflix dà l’impressione che tutti questi nuovi membri del cast saranno giocatori, c’è la possibilità che alcuni di loro siano personaggi adiacenti a quelli che stanno effettivamente partecipando. Ovviamente, a parte le trame reali, i fan non vedono l’ora di vedere una nuova serie di giochi nella stagione 2 di Squid Game.