State of Georgia, Loretta Devine: “Sarò la zia eccentrica di Georgia”

di Redazione Commenta

La nuova commedia targata ABC Family, State of Georgia vede protagonista Loretta Devine (foto) nei panni di zia Honey. A Daemon’s TV ha parlato di cosa vedremo prossimamente nella serie tivù. Puoi parlarci del tuo personaggio?

“La zia Honey è un po’ un’ancora di salvezza per le due ragazze, Georgia e Jo anche se è un po’ strana: magari si ritrova a cercare il collare di un cane che non ha mai avuto. Sì, è un po’ eccentrica, devo proprio ammetterlo!”

Ti è piaciuto interpretare questa parte?

Certamente! Anche perchè solitamente non vengo chiamata per questo genere di ruolo ed è stata una sfida che ho affrontato volentieri. Sono contenta di aver lavorato con Raven Symone perchè l’ho vista crescere mentre ammiro le qualità di Majandra Delfino, anche se non la conosco bene.

Qual è il rapporto che c’è tra zia Honey e Georgia e Jo?

Georgia è la figlia di mia sorella, la quale è deceduta. Ho promesso a mia sorella di prendermi cura di lei quando sarebbe venuta a New York.

Vivete insieme?

Io vivo nell’appartamento al piano superiore mentre dove stanno loro era di proprietà del mio primo marito, Mr. Dupree. Zia Honey si interessa un po’ di tutto ciò che accade nel palazzo, è quel tipo di personaggio.

Ci saranno anche dei momenti drammatici in State of Georgia?

Ci saranno alcuni episodi in cui l’amicizia tra le due amiche sarà messa a repentaglio ma questa è la tipica situazione che può accadere a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>