Abbiamo già recentemente parlato dell’ingresso nela seconda stagione di Suburgatory dell’introduzione della mamma di Tessa (Jane Levy), così come dell’unione tanto agognata tra George (Jeremy Sisto) e Dallas (Cheryl Hines) finalmente insieme: la creatrice e produttore esecutivo Emily Kapnek ha lasciato alcune dichiarazioni a TVGuide.
La serie, in onda sul canale tv americano ABC, è stata promossa a un orario più vantaggioso per gli ascolti e la Kapnek ne va orgogliosa:
Sto ancora cercando di capire come ringraziare il presidente Paul Lee per il dono che ci ha fatto.
Non è solo una grande opportunità, ma anche un ottimo presupposto.
La premiere tornerà con Tessa che rientra dalle vacanze:
Saprete di quello che Tessa ha combinato durante l’estate attraverso un suo flashback dell’esperienza a New York.
La Kepnek aggiunge che la giovane ha acquisito un rinnovato interesse per sua madre, mentre George cercherà di rispettare il volere della figlia.
George comprende di dover fare un passo indietro perché la figlia ha quasi 17 anni e inizia a essere abbastanza matura da farsi un’opinione in merito a tutta la sua storia.
È davvero bella e complicata per una mezz’ora di commedia! [ride]
L’appuntamento per l’incontro tra Tessa e sua madre è fissato per la Festa del Ringraziaento, quando la nonna organizzerà un incontro tra figlia e nipote; inoltre, Tessa sarà trattata dalla madre come un’adulta, proponendole di andare in Europea con lei per le vacanze e facendo nascere nella giovane adolescente uno strano senso di nostalgia per Chatswin. Cosa sceglierà? Scopriamolo insieme dal 17 Ottobre su ABC!
Photo Credits | Getty Images