Suburgatory 2, Emily Kapnek svela cosa succederà a Tessa e agli altri protagonisti

di Felice Catozzi Commenta

TvLine è riuscita ad intervistare in esclusiva la showrunner Emily Kapnek che dopo il salto snocciolerà alcune interessanti novità sulla seconda stagione di Suburgatory, su quello che succederà dopo l’arrivo della madre di Tessa e come evolveranno le relazioni tra i protagonisti della serie.

Incontremo la madre di Tessa. Non è certamente perfetta, ma non è una persona cattiva e i fan potrebbero anche averne compassione.Yes, we will really meet the mother next season.

Tessa sta tornando in città, ma part-time dato che sarà per i weekend. Sua madre sta cercando di ritornare nella sua vita e lei deve decidere se è veramente quello che vuole.

George tenterà un nuovo approccio con Tessa. Dato che non è riuscito fin’ora a tenerla accanto a sè, userà la tecnica del lasciarla andare e di farle fare ciò che vuole provando così nuove esperienze.

Speranza per George e Dallas. Essendo ormai da soli si avvicineranno molto. Ma la teoria degli opposti che si attragono non si limiterà solo a loro, anche a Ryan e Tessa.

Dallas cercherà di legare con Dalia con un piccolo aiuto da George.

Un bambino farà si che Noah e George tornino insieme.

L’ex di qualcuno tornerà. Gli sceneggiatori sono eccitati all’idea di andare a fondo nella relazione di Mr. Wolfe (Rex Lee) e Chef Alan introducendo qualcuno dal passato di Alan: Vera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>