Uno dei punti di forza della serie televisiva Suburgatory è sicuramente la presenza nel cast di attori carismatici e talentuosi: per questo vi proponiamo, subito dopo il salto, un’intervista a Maestro Harrell, che interpreta Malik, il fidanzato di Lisa.
Sul suo personaggio e sull’interazione col pubblico, ci dice:
La storia che raccontiamo in Suburgatory è molto divertente ed è rilassante lavorare sul set con gli altri attori, che inizialmente conoscevo solo attraverso gli altri show; inoltre, mi piace molto l’interazione con il pubblico, che avviene principalmente attraverso Twitter ed alla quale mi dedico con impegno e dedizione per riuscire a soddisfare le esigenze del pubblico.
Sul suo talento musicale, ci dice:
Ho un background nel campo della musica e quando Jared Faber mi ha proposto di cantare, ho accettato con entusiasmo e molto probabilmente non sarà l’ultima volta che Malik canterà per Lisa: vedremo cosa ci riserva il futuro.
Infine, su eventuali conflitti tra la sua carriera musicale e quella di attore, ci dice:
Se avessi due grosse possibilità in entrambi i campi, non saprei quale scegliere, ma sono certo che troverei la maniera di riuscire a portare avanti entrambi i progetti, in fondo, dove c’è Maestro c’è una soluzione.