La seconda stagione di Suits si è chiusa pochi giorni fa su Usa Network e lo show non tornerà prima dell’estate, ma grazie al creatore Aaron Korsh abbiamo qualche spoiler, relativo in particolare al personaggio di Rachel e alla sua relazione con Mike.
Intervistato da TVLine, Aaron Korsh rivela che Rachel non ha rinunciato al suo sogno di diventare avvocato, anche se dovrà scegliere una scuola diversa da Harvard:
Non penso che il suo sogno di diventare avvocato sia morto, di certo ha agito con superbia facendo domanda solo per Harvard, ma ci sono diverse facoltà di legge in cui può entrare e nella terza stagione dovrà prendere una decisione.
Ad Entertainment Weekly, invece, l’autore anticipa un salto di due giorni tra fine della seconda e inizio della terza stagione:
Non è sicuro, ma penso che quello che abbiamo visto nell’ultima puntata è successo di venerdì, e torneremo di sabato: Mike e Rachel dovranno fare i conti con il fatto di aver fatto sesso, e lei ora è al corrente del segreto di lui: un conto è averlo accettato durante il momento di passione, un altro doverci avere a che fare i conti giorno per giorno.
La relazione tra Mike e Rachel è simile a quella tra Harvey e Jessica e quella tra Harvey e Mike: tutti hanno vissuto una specie di tradimento di accordi che avevano preso in precedenza.
Tra le altre piccole anticipazioni, come cambierà il rapporto tra Harvey e Jessica in seguito alla fusione dello studio con quello di Edward Darby e, forse, l’arrivo del fratello e della mamma di Harvey nello show.