Suits 5, Sarah Rafferty: “Donna è il sogno il sogno erotico di Harvey”

di Redazione Commenta

Fan di Suits, preparatevi: il prossimo episodio Donna e Harvey saranno protagonisti di alcune scene super hot. Sarah Rafferty ha parlato a Yahoo! TV di quello che succederà nell’episodio Toe To Toe.

NUP_168977_0751.JPG

Come hai scoperto delle scene in questione?

È stato molto buffo, ero sul set a girare un altro episodio e il nostro direttore di produzione, Anton Cropper, mi ha detto: Bray ti ha chiamato? Bray è Kevin Bray che ha diretto Toe, Toe e gli siamo molto legati perché è stato il regista dell’episodio pilota. Anton, molto serio, mi dice: Nel prossimo episodio sarai nuda nel letto di Harvey. La prima cosa che ho pensato è stata: Posso avere spray abbronzante? Penso che lui si sia rilassato perché non mi sono tirato indietro. Lavorando con Kevin Bray sapevo che sarebbe andato tutto bene, sarebbe stato perfettamente girato e avevo il mio spray!

La scena è andata secondo i piani?

Sì, indossavo un paio di boxer sotto le lenzuola, non potevo alzarmi o parlare o cose del genere. Ero un po’ come la regina del Siam che urlava alle persone: Gabriel, puoi venire e parlarmi? E poi: Fate attenzione, se siete lì in piedi finirete per vedere uno dei miei seni. Ero distesa, chiedevo di portarmi acqua, caffè, ma alla fine ci conosciamo tutti, sono amica con Gabriel da più di vent’anni ed ero molto a mio agio.

Ai fini della storia come si colloca questo sogno erotico?

È un momento interessante della stagione, è ben piazzato perché abbiamo passato molto tempo con Harvey e Donna uno contro l’altra, hanno una connessione molto forte e dopo il sogno, qualcosa cambierà. Donna dice a se stessa che non vuole stare con Harvey, ma il suo subconscio opera su altri livelli. Diciamo che è una sbirciatina nel subconscio di Harvey.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>